Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 2 su Vita confermato per fine mese

Pronti per il titolo di Gearbox?

Sull'account Twitter ufficiale di PlayStation Blog Europe è stata confermata la data di uscita di Borderlands 2 per PS Vita: il gioco arriverà nel Vecchio Continente il prossimo 28 maggio.

Questa versione "portable" del gioco di Gearbox presenterà controlli interamente personalizzabili sfruttando i touch screen della console, avrà grafica ancorata a 30 frame al secondo, i personaggi di Gaige the Mechromancer e Krieg the Psycho saranno presenti fin dall'inizio, saranno inclusi i vari DLC "Captain Scarlett and her Pirate's Booty", "Mr. Torgue's Campaign of Carnage", il Vault Hunter Upgrade pack e il Collector's Edition Pack.

In più vi sarà la possibilità di importare i salvataggi da PlayStation 3 e di giocare in multiplayer cooperativo sino a due giocatori (rispetto ai quattro su PS3).

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 2

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti