Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

H48 Tom's, si avvicina il torneo di Hearthstone e League of Legends

L'evento si terrà durante il La Spezia Comics & Games.

Sono aperte le iscrizioni per H48 Tom's, evento organizzato da Tom's Hardware in collaborazione con Arena.it e LOLGAME Community, che vedrà sfidarsi i migliori giocatori di League of Legends e Hearthstone.

L'evento si terrà durante il La Spezia Comics & Games, la manifestazione dedicata a fumetti e videogiochi in programma nell'omonima città ligure il 10 e l'11 maggio.

Chi non potrà seguire dal vivo la competizione potrà farlo sul canale Twitch dedicato. A seguire le competizioni di League of Legends saranno Quit108 e Terenas, mentre per Hearthstone gli ospiti saranno Davdas e FireZdragon.

L'appuntamento è fissato alle 13.00 di sabato 10 maggio per il torneo 1 vs 1 di League of Legends, mentre le battaglie 5 vs 5 cominceranno alle 10.30 di domenica 11 maggio. Entrambi gli eventi termineranno in giornata. Per quanto riguarda Hearthstone la giornata di sabato sarà dedicata ai gironi, mentre domenica sarà il turno delle fasi finali.

Per i tornei 1 vs 1 le iscrizioni saranno aperte fino all'inizio dei tornei. È possibile iscriversi online o direttamente sul posto: per League of Legends basta raggiungere questo indirizzo, mentre se siete interessati al gioco di carte free to play di Blizzard è sufficiente passare per questo link per le operazioni di registrazione (qui invece potete consultare il regolamento). La quota d'iscrizione per ogni torneo è di €20.

I vincitori del torneo 1 contro 1 di League of Legends potrà aggiudicarsi SSD e drive USB Kingston, mentre per i match 5 contro 5 i premi in palio saranno offerti da Steel Series. Chi invece trionferà a Hearthstone si aggiudicherà premi In WIN.