Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heroes of the Storm: su Eurogamer streaming da campioni

I Titan Easyfix si esibiranno sui nostri canali Twitch e YouTube.

Il gaming professionistico nel nostro (bel?) paese è in lenta e inesorabile espansione, e nel suo futuro ci sono senz'altro i Titan Easyfix, una squadra di pro gamer specializzati in varie discipline che in poco tempo è riuscita a ottenere risultati ragguardevoli. In nemmeno sei mesi il team di League of Legends s'è infatti piazzato secondo al Torneo Personal Gamer del 2013, trionfando poi al Legacy Go Pro del Comicon appena conclusosi a Napoli.

Proprio grazie ai Titan Easyfix e in collaborazione con Blizzard Italia, su Eurogamer nasce il progetto Pro Play Heroes of the Storm. Cinque giocatori professionisti avranno accesso all'Alpha di Heroes of the Storm e approcceranno il titolo nella maniera più competitiva possibile, ossia provando tattiche e preparandosi alla fase competitiva che il gioco si è prefissato come obiettivo finale.

Sui canali Twitch e YouTube di Eurogamer.it (sì, non ci facciamo mancare nulla) si alterneranno video che ci aiuteranno a capire il percorso che questo nuovo MOBA, ancora in fase di sviluppo lo ricordiamo, sta affrontando.

I giocatori coinvolti sono Cosmo, Zavid, Jake, Valex e Agua.

A presto e gg ;)

Il team di League of Legends dei Titan Easyfix festeggia il successo a League of Legends.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Michele Bertocchi

Michele Bertocchi

Contributor

Autore e conduttore RAI, passa il suo tempo fra videogiochi e social network utilizzando un misto di arti marziali e scala 40. Ama i videogiochi competitivi ed i MOBA e ha presentato alcuni dei maggiori eventi nazionali del settore.

Commenti