Respawn Entertainment ha diffuso attraverso il sito ufficiale di Titanfall il changelog del prossimo aggiornamento del gioco (Update Three). La patch arriverà insieme all'atteso DLC Expedition, previsto su Xbox One e PC per questo fine mese, e per giugno su Xbox 360.

L'aggiornamento introdurrà la possibilità di personalizzare ogni aspetto del gioco, come anche i nomi di Pilota e Titan, più tutta una serie di impostazioni customizzabili per le partite private.

Ovviamente verranno sistemati anche diversi bug, bilanciate le armi e ridotta la possibilità di sfruttare i glitch. Non mancherà nemmeno un inedito sistemi anti-aborter, dove ogni giocatore che abbandonerà la partita prima del previsto gli verrà attribuita una penalità. Anche il matchmaking sverrà migliorato sensibilmente.

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.