Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs si tinge d'oro

Il gioco entra nella fase Gold.

Ubisoft è lieta di annunciare che Watch Dogs è entrato nella fase Gold, ossia la fase prima della pubblicazione. Il gioco verrà infatti rilasciato questo 27 maggio in Europa nei formati PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. Gli utenti di Wii U dovranno attendere invece questo autunno prima di mettere le mani sul gioco.

Per festeggiare l'evento il creative director Jonathan Morin e il lead gameplay designer Danny Belanger hanno discusso su quella che sarà la nuova offerta videoludica contenuta in Watch Dogs:

"E' eccitante essere nella fase Gold, ma sarà più eccitante quando le persone giocheranno.....non ci saranno altre cose come ritardi. Ma per noi non sarà terminato finché non l'avranno nelle loro mani." Morin ha poi proseguito: "Invito i giocatori a giocare come preferiscono. Di esplorare i vari modi di giocare. Di non inseguire necessariamente gli istinti che conoscono da altri titoli. Di trovare il proprio divertimento. Ecco come Watch_Dogs è stato pensato di giocare."

Belanger ha poi aggiunto:

"Il titolo supporterà quello che vuoi fare per la maggior parte del tempo. Esso sosterrà anche la vostra motivazione. Volete giocare ad una storia? Volete guidare? Volete sparare? Volete hackerare? Volete giocare insieme ad altri? Volete giocare dal tablet? Il titolo permetterà ai giocatori di fare quello che meglio credono, cosa che ritengo fantastica. Ci sono molte cose da esplorare, molte cose da provare. Penso che la cosa più bella in Watch_Dogs sia quella di fare ciò che ci diverte di più".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti