Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I fan lavorano per salvare il multiplayer di Battlefield 2 e Battlefield 1942

I due titoli forse sopravvivranno alla chiusura di Gamespy

EA ha annunciato qualche giorno fa che, con la chiusura di Gamespy, diversi titoli del suo catalogo avrebbero perso il supporto al multiplayer, e tra questi figuravano Battlefield 2 e Battlefield 1942.

I due giochi hanno ancora uno zoccolo duro di appassionati, per questo alcuni fan stanno lavorando per spostare la gestione del multiplayer su altri sistemi.

Alcuni membri del forum di bf1942.sk, ad esempio, stanno testando proprio queste possibilità per Battlefield 1942, primo capitolo della serie uscito oltre dieci anni fa.

Al momento partecipare al test richiede di effettuare alcune modifiche, chi è interessato può trovare le istruzioni a questo indirizzo.

Per quanto riguarda Battlefield 2, invece, ci stanno lavorando i ragazzi di Blue Entertainment, i quali dichiarano che sperano di avere qualcosa di pronto in tempo per la chiusura definitiva dei server ufficiali.

Il sito di riferimento, in questo caso, è revivebf2.com

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti