Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Naughty Dog al lavoro su due "nuove esperienze" per PS4

Ecco le parole del creative director Neil Druckmann.

Naughty Dog ha svelato ad EDGE di essere al lavoro su due giochi per PlayStation 4, oltre che sul remake in HD di The Last of Us.

"Credo che se non ci fossero altro che remake su PS4, sarebbe una cosa molto triste per la console", ha spiegato Neil Druckmann, creative director di Naughty Dog.

"Come per ogni altro sistema, e per ogni medium, le due cose si mischiano. Stiamo lavorando a questa nuova release ma anche su altre due esperienze completamente inedite".

"Quando uscì il Blu-ray, la prima cosa che fai è acquistare tutte le riedizioni dei film che hai amato, poi vedi un film come Gravity e non vedi l'ora di guardartelo in Blu-ray. C'è sempre spazio per una commistione fra vecchio e nuovo".

Una delle IP di cui parla Druckmann sembrerebbe essere il prossimo Uncharted per PS4, ma quale potrebbe essere l'altro gioco a cui fa riferimento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti