Naughty Dog al lavoro su due "nuove esperienze" per PS4

Ecco le parole del creative director Neil Druckmann.

Naughty Dog ha svelato ad EDGE di essere al lavoro su due giochi per PlayStation 4, oltre che sul remake in HD di The Last of Us.

"Credo che se non ci fossero altro che remake su PS4, sarebbe una cosa molto triste per la console", ha spiegato Neil Druckmann, creative director di Naughty Dog.

"Come per ogni altro sistema, e per ogni medium, le due cose si mischiano. Stiamo lavorando a questa nuova release ma anche su altre due esperienze completamente inedite".

"Quando uscì il Blu-ray, la prima cosa che fai è acquistare tutte le riedizioni dei film che hai amato, poi vedi un film come Gravity e non vedi l'ora di guardartelo in Blu-ray. C'è sempre spazio per una commistione fra vecchio e nuovo".

Una delle IP di cui parla Druckmann sembrerebbe essere il prossimo Uncharted per PS4, ma quale potrebbe essere l'altro gioco a cui fa riferimento?

Vai ai commenti (16)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (16)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza