Drakengard disponibile da oggi solo su PS3

Il gioco è arrivato nei negozi italiani.

L'attesa è finita e i possessori di PS3 potranno mettere mano già da oggi sul nuovo Drakengard 3, ultima fatica targata Square Enix. l'RPG fantasy è disponibile per il download su PlayStation Store a 49,99€ o, in alternativa, acquistabile nell'edizione da collezione su Square Enix Europe Store a 69,99 € fino a esaurimento scorte.

Prequel del primo Drakengard, Drakengard 3 porta i giocatori in un mondo medievale governato dalle Intoners, sei sorelle capaci di scatenare potenti incantesimi intonando delle magiche melodie. Grazie ai loro straordinari poteri, le sorelle sono riuscite a riportare la pace nel mondo, ma la ritrovata armonia è messa in pericolo quando Zero, la maggiore, tenta di sterminare le altre con l'aiuto del drago Mikhail.

Nel corso della storia, dovrete affrontare una sanguinosa guerra per scoprire le vere intenzioni di Zero e svelare tutti i suoi misteriosi segreti.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza