Scovato un divertente easter egg di Wolfenstein: The New Order

Un ritorno al passato...

Vi ricordate del primo, indimenticabile Wolfenstein 3D? Si proprio lui, lo shooter in prima persona creato da id Software e che ha rappresentato il punto di svolta degli FPS come oggi li conosciamo.

Ebbene, tenetevi forte, nel recentissimo e godibilissimo Wolfenstein: The New Order è presente una chicca segreta che farà piacere soprattutto ai giocatori più datati: all'interno dell'avventura è possibile sbloccare un ricordo del protagonista con un flashback realizzato proprio col motore originale del primo Wolfenstein!

L'easter egg è situato a circa 1/3 della storia e richiede di raggiungere la misteriosa "tool room", con all'interno un poster del vecchio gioco e da un letto.

A questo punto bisogna posizionare BJ Blazkowicz nei pressi del letto. Il protagonista si addormenterà e, al suo risveglio, si ritroverà catapultato all'interno di questa sorta di incubo con grafica old school.

Geniale.

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza