Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Total War: Rome II, annunciato il DLC Pirates and Raiders

Nuovi e bellicosi popoli per lo strategico di Creative Assembly.

Total War: Rome II riceverà presto un nuovo DLC, Pirates and Raiders, contenente alcune bellicose fazioni della Dacia e della Tracia.

Creative Assembly ha infatti svelato ai nostri colleghi di Eurogamer.net che nell'arco di alcune settimane si potrà giocare nei panni delle fazioni dei Tylis, del Regno degli Odrisi e degli Ardiei.

Il morale di queste popolazioni, al contrario di quanto accade normalmente, crescerà in maniera direttamente proporzionale al numero di guerre in cui il giocatore sarà coinvolto, particolare che incentiverà una condotta aggressiva.

Pirates and Raiders verrà proposto a £5.99, ancora non disponibile il prezzo ufficiale in euro, e sarà affiancato da un add-on gratuito in cui troveranno posto la battaglia storica di Pidna e la popolazione dei Geti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Total War: Rome II

Video Game

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti