Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Half-Life 3 è in lavorazione

Secondo il creatore di Counter Strike...

Apriamo questo venerdì mattina con una notizia che potrebbe essere una autentica bomba se venisse confermata: i lavori su Half-Life 3 sarebbero iniziati già da tempo in casa Valve. A sostenerlo è Le Minh, creatore del popolare Counter-Strike nonché ex dipendente di Valve:

"Ormai è un po' un 'segreto di Pulcinella' il fatto che il gioco sia veramente in lavorazione, dunque dichiarare di aver visto alcune immagini di Half-Life 3, come ad esempio delle concept art, non credo si possa definire una notizia eclatante. Credo quindi di poter dire che ho visto qualcosa che potrebbe rientrare nell'universo di Half-Life. Andiamo, nessuno rimarrebbe sorpreso dal sapere che ci stanno lavorando".

Tutto quello che ci serve ora sarebbe una piccola conferma da parte di Valve per renderci felici da oggi ai prossimi anni.

Ci siamo quasi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Half-Life

PS2, PC

Half-Life 2

PS3, Xbox 360, Xbox, PC

See 5 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti