Presentato il progetto Barcraft Italia

Protagonisti Hearthstone e Heroes of the Storm.

Con un comunicato ufficiale è stato presentato oggi il progetto Barcraft Italia, che coinvolgerà appassionati da tutte le regioni del nostro paese di Heartstone e Heroes of the Storm.

"Il Barcraft", spiegano gli organizzatori di Heartstonearena.it, "vuole riprendere l'idea di un giocatore di Starcaft2 di nome Oskar che l'11 maggio 2011 pubblicò una notizia dicendo che le persone interessate a vedere la Nord Amercian Star Legue potevano recarsi a Seattle per assistere alle partite insieme agli altri tifosi di Starcaft2 e bersi in comapagnia qualche birra".

"Da allora, il fenomeno BarCraft è cresciuto esponenzialmente sotto la guida di Primadog e Lorin "Alystair" Halpert, negli Stati Uniti , Canada , Svezia , Australia e molti altri paesi di tutto il mondo, che coprono una varietà di eventi eSport.Con il successo e la popolarità dei Barcraft molti bar si sono trasformati in veri e propi "eSport Bars", dove invece che trasmettere le partite di calcio come qui in Italia, trasmettono e organizzano tornei eSport".

Per far parte del progetto Barcraft Italia basta inviare un messaggio in privato alla pagina Facebook ufficiale o inviare una mail a progettobarcraftitalia@gmail.com. Ogni comunità che ne farà parte avrà il proprio banner sulla copertina della pagina Facebook e avrà diritto ad un accesso admin alla pagina facebook con pieni poteri.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza