Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein: The New Order - la guida

Una battaglia per il bene, per la libertà... e per tutti i collezionabili!

Senza rischiare spiacevoli spoiler per chi ancora non ha avuto il piacere di giocarlo, sottolineiamo che Wolfenstein: The New Order è ricchissimo di contenuti e propone addirittura una progressione leggermente diversa a seconda di un'importante scelta da compiere nelle fasi iniziali.

Ciò che non cambia è però la grande quantità di collezionabili inseriti da Machine Games nel suo FPS. Se nelle prime fasi è abbastanza facile scovare questi oggetti, anche grazie ai segnalatori che compaiono sulla mappa dopo aver eliminato in stealth i comandanti nemici, più avanti le cose si rivelano meno semplici.

Proprio per questo vi spiegheremo come recuperare tutti i collezionabili in ogni capitolo e completare così il gioco al 100%. Gli oggetti da raccogliere sono i seguenti: 72 Codici Enigma, 10 Lettere e 50 Oggetti d'Oro. Tenete inoltre presente che nessuno dei collezionabili può essere mancato a causa di scelte sbagliate. Buona caccia!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: The New Order

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti