ArmA 2 passa a Steam

La chiusura di Gamespy non preoccupa i Bohemia Interactive.

Bohemia Interactive ha annunciato che il suo storico ArmA 2, ancora molto giocato dagli appassionati, non soffrirà per la chiusura di Gamespy, prevista in maniera definitiva per il prossimo 30 maggio.

I server di gioco, infatti, verranno portati su Steam, dove potranno essere registrate tutte le copie acquistate in uno store diverso da quello Valve.

Per attivare la propria copia di ArmA 2 su Steam non occorre fare altro che aprire l'applicazione, cliccare su "Aggiungi gioco" che trovate in basso a sinistra, scegliere "Attiva un prodotto su Steam" e quindi inserire la key.

Bohemia Interactive, inoltre, sta lavorando ad un hub web-based dove far confluire i titoli più vecchi e permettere agli utenti di inserire l'IP del proprio server, in modo che chiunque si possa collegare alla semplice pressione di un tasto.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza