Le dimensioni di Wolfenstein: The New Order scoraggiano il download illegale

Nonostante ciò è stato scaricato già 100.000 volte...

Quando si dice che le dimensioni contano: la iso di ben 44 GB di Wolfenstein: The New Order per PC hanno stizzito alcuni videogiocatori che, anziché ricorrere al download illegale del gioco, hanno optato per l'acquisto originale.

"Ero tentato di scaricare questo torrent ma poi ho visto le dimensioni del file e quanto tempo avrebbe richiesto per il download. Mi sono detto, al diavolo me lo compro su Steam! Ho impiegato due ore per scaricare 40GB, inclusa la patch del day-one", si legge tra i commenti di TorrentFreak.

Altri invece preferiscono che il titolo di Bethesda scenda di prezzo e comprarlo successivamente, poiché il file di grosse dimensione sembra un problema per molti.

"43GB?, No grazie, credo che aspetterò finché il prezzo arrivi a £29.99″, si legge in un altro commento.

Purtroppo però c'è chi non la pensa così e preferisce ancora i canali pirata per prelevare software tutelati dai diritti d'autore e il file di The New Order è stato scaricato già centomila volte.

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (21)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza