Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs: record di vendite nel giorno del lancio

Ubisoft si sfrega le mani ma non rilascia dati.

Il 27 maggio è arrivato in tutto il mondo l'attesissimo Watch Dogs, il free roaming di Ubisoft. Secondo le prime stime di vendite, la nuova IP ha fatto registrare il miglior lancio per un gioco della software house francese, diventando il gioco più venduto al day-one.

Sono stati infranti i record di Assassin's Creed e Far Cry. Purtroppo Ubisoft non ha ancora rilasciato le cifre, ma Yves Guillemot, CEO e co-fondatore della società, ha così commentato:

"Watch Dogs rappresenta un incredibile risultato per tutti noi. I nostri team dovrebbero essere orgogliosi che la loro creatività, l'innovazione e le lunghe ore investite nello sviluppo stiano dando questi frutti così importanti e così velocemente".

"È fantastico per me vedere così tante persone apprezzare il gioco, è la dimostrazione che Watch Dogs ha colpito nel segno, facendo nascere una nuova proprietà intellettuale di successo e consegnando agli utenti un'esperienza di nuova generazione".

Watch Dogs è disponibile su PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC. In autunno arriverà anche su Wii U.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti