Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 2 è ufficiale

Uscirà su Xbox One e Xbox 360.

La notizia era già nell'aria da alcune settimane ma solo ieri ha trovato conferma: Microsoft ha annunciato ufficialmente Forza Horizon 2. Il gioco arriverà questo autunno su Xbox One e Xbox 360 e manterrà intatte le peculiarità che hanno reso celebre questo spin-off di Forza Motorsport.

Forza Horizon 2 sarà ambientato nel sud dell'Europa, dove si parteciperà ad un nuovo Music Festival. Saranno presenti più di 100 venture, tra cui la Lamborghini Huracán 2015, auto scelta per promuovere il gioco. Tra le novità spiccano le condizioni meteo variabili, i Drivatar ripresi direttamente da Forza 5, scenari diversi in base ad ogni tracciato.

Playground Games e Turn 10 stanno realizzando la versione Xbox One di Forza Horizon 2, mentre quella per Xbox 360 è stata affidata agli esperti Sumo Digital.

L'engine di base del nuovo Horizon è quello del recente Forza Motorsport 5, riveduto e corretto per l'occasione. Maggiori dettagli verranno divulgati in giornata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 2

Xbox One, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Commenti