Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 2 sarà vasto tre volte il suo predecessore

Cento ore per completare il gioco, promettono i creatori.

Forza Horizon 2 avrà un'area di gioco grande tre volte quella del titolo che l'ha preceduto, ha svelato Playground Games.

Sarà possibile gareggiare anche fuori dai tracciati regolari, attraverso foreste, vigneti e colline. "Abbiamo considerato che se non ci sono barriere nel mondo reale, se non c'è un muro, allora non dovrebbe esserci neanche nel nostro gioco", ha spiegato il creative director Ralph Fulton ad IGN. "Vogliamo che i giocatori siano in grado di guidare ovunque possano farlo nel mondo reale".

"Ciò significa non solo che il mondo di Forza Horizon 2 è più grande di quello di Horizon, ma ha anche una superficie attraversabile tre volte più grande. Non sarete più costretti dalla strada. Potrete seguirla o uscirne come dei folli, passando attraverso una staccionata".

"Abbiamo più contenuti che mai", ha continuato Fulton. Più di 700 eventi in giro per il mondo faranno si che per completare il gioco al 100% saranno necessarie cento ore, secondo le stime dello sviluppatore, tra gare ed esplorazione.

Forza Horizon 2 è stato rivelato da Microsoft nelle scorse, confermando i rumor in merito all'esistenza del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 2

Xbox One, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti