Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nessun Accesso Anticipato su Steam per Legend of Grimrock 2

"Siamo all'antica", spiega lo sviluppatore.

Il dungeon crawler Legend of Grimrock 2 non uscirà su Steam approfittando della formula Accesso Anticipato, ha chiarito lo sviluppatore Almost Human.

"Siamo abbastanza all'antica e vogliamo pubblicare il gioco già rifinito, per cui l'Accesso Anticipato su Steam non è nei nostri piani", ha spiegato lo studio a Rock, Paper, Shotgun.

"Proporremo dei preorder, però, il che è onesto. Per quanto riteniamo che le alpha a pagamento abbiano un loro perché, sebbene alcune più di altre, per noi l'ideale è giocare ad un titolo quando è al suo meglio, un sentimento non esattamente compatibile con il modello Accesso Anticipato".

Legend of Grimrock 2 sarebbe già un titolo completamente giocabile dall'inizio alla fine e tutte le caratteristiche preventivate sono già state inserite nel gioco. Almost Human passerà il periodo che separa il gioco dalla data di lancio, non ancora rivelata, a rifinire la sua ultima fatica e a bilanciarne il gameplay.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti