Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Morpheus testato dallo showman Jimmy Fallon

Il presentatore ci dà una esilarante dimostrazione della periferica.

The Tonight Show è un varietà che va in onda sulla NBC in seconda serata dal 1954 e fino a poco fa condotto dal celeberrimo Jay Leno. Nel 2014 il testimone è passato a Jimmy Fallon che non di rado fa dimostrazioni degli ultimi prodotti high-tech.

Nell'ultima puntata del programma il presentatore con l'aiuto di Joshua Topolsky ha mostrato una innovativa macchina fotografica, la Lytro Illum, ma soprattutto si è divertito ad utilizzare il Project Morpheus di Sony.

Per chi non lo conoscesse già, si tratta di un visore per realtà virtuale sviluppato per PS4. Una versione compatta ed ad alta risoluzione dei grandi caschi degli anni '90.

Sony non è nuova all'introduzione di visori. Già alla fine dello scorso millennio uscì sul mercato con il visore 2D PLM-570, così come il più recente modello 3D HMZ-T1. Con il Project Morpheus ha introdotto i visori anche per la sua ultima console che in molti potranno provare anche all'E3.

Ecco la reazione di Jimmy Fallon con il visore:

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.

Commenti