Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed: Unity in uscita ad ottobre

Mostrate la collector's edition e il season pass del gioco.

Assassin's Creed: Unity uscirà il prossimo 28 ottobre. Ad annunciarlo è stata la stessa Ubisoft, nel corso della sua conferenza all'E3.

Lo studio ha presentato un nuovo video, con un'inedita sequenza di gameplay che ha dato modo di osservare le differenze tra quest'ultima incarnazione del franchise e quelle che l'hanno preceduta.

Mostrati inoltre il season pass e la Collector's Edition del gioco. Quest'ultima conterrà il Collector's Box, con colonna sonora, artbook, music box e una statuetta raffigurante il protagonista del gioco, Arno. Troveremo all'interno anche due missioni per giocatore singolo: The Science Mission e The Chemical Revolution.

La versione US del gioco conterrà inoltre alcune armi esclusive, che varieranno in base alla catena da cui si effettuerà il pre-order del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assassin's Creed: Unity

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti