Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare al lavoro su una nuova IP

Verrà sviluppata dagli uffici di Edmonton.

In aggiunta a Dragon Age: Inquisition ed a l nuovo Mass Effect, BioWare sta lavorando an un nuovo titolo "contemporaneo" come mostrato durante la conferenza stampa di Electonic Arts all'E3.

Il gioco, tuttora senza nome, è in lavorazione negli uffici originali di Edmonton, mentre la sua divisione di Montreal lavora a Mass Effect.

BioWare vuole narrare "storie più contemporanee" con questo gioco, ma in un mondo "altrettanto grande ed immaginifico" come i precedenti mondi fantasy o fantascientifici. Si tratterà di un mondo ricreato completamente da zero.

Parti di concept sono state mostrate, ma senza mostrare la natura del gioco. Ci sono scene di vita rurale, e scene di strutture costruite dall'uomo all'apparenza futuristiche. Potrebbe essere un futuro prossimo o post apocalittico.

Potete vedete il concept design alla fine del video di Mass Effect

Cover image for YouTube videoMass Effect 4 + New IP! - Teaser Trailer E3 2014 - Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.

Commenti