AGGIORNAMENTO: La rivista giapponese Famitsu ha pubblicato un'anteprima di Bloodborne, riportata da alcuni utenti di NeoGAF.

Nell'articolo si legge che From Software ha cominciato a lavorare al gioco subito dopo aver terminato il DLC Artorias of the Abyss per il primo Dark Souls, costruendo un mondo di gioco e una storia completamente originali.

A livello tecnico, l'obiettivo è di 1080p30. Sarà presente una modalità online che includerà meccaniche di "scoperte" da fare insieme ad altri giocatori.

Sembra anche che il combattimento sarà più strategico rispetto alla serie Dark Souls (e saranno presenti anche armi da fuoco), e che anche stavolta ogni scontro sarà una questione di vita o di morte.

NEWS ORIGINALE: Il nuovo gioco di From Software conosciuto finora con il nome in codice "Project Beast" è stato svelato come BloodBorne, un'esclusiva per PS4 in uscita nel 2015.

Ecco di seguito il primo video ufficiale di Bloodborne.

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.