Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Jason Rubin si unisce ad Oculus VR

Il co-fondatore di Naugthy Dog si da alla realtà virtuale.

Jason Rubin

Il co-fondatore di Naughty Dog, Jason Rubin, si è trasfetito a Oculus VR, la compagnia che sta sviluppando l'Oculus Rift.

Sarà a capo della divisione che si occuperà dello sviluppo dei giochi.

"Ci sono stati solo una manciata di casi nella mia vita in cui ho visto qualcosa che avrebbe cambiato tutto", ha dichiarato Rubin in una conferenza stampa di Oculus VR. "La formidabile tecnologia che Oculus VR sta costruendo è un portale verso un mondo che mia figlia un giorno considererà normale. Appena l'ho indossato, mi sono imposto di aiutare a definire questo futuro".

"Sono eccitato di poter creare una nuova divisione dedicata a costruire contenuti virtuali che aiutano a definire la piattaforma e ispirare gli altri a fare altrettanto".

Rubin si è unito a Oculus VR poco dopo che uno degli uomini chiave di Valve, Jason Holtman, si è aggregato al progetto assieme ad altri grandi nomi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
Commenti