Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo 3, patch 2.0.6 disponibile

Ci sono anche due bonus per la Ultimate Evil Edition.

Blizzard ha rilasciato la patch 2.0.6 per Diablo 3.

Con questo aggiornamento sono stati fatti alcuni piccoli ritocchi a Barbaro e Monaco. Le due classi hanno subito piccoli fix alle abilità, ed un miglioramento ad alcuni set leggendari specifici per queste due classi che si uniscono ad una più ampia revisione di tutti i leggendari.

Anche il sistema di crafting degli oggetti leggendari è stato rivisitato per consentire la creazione di oggetti di livello medio e basso.

Per quanto riguarda la Ultimate Evil Edition su PS3 e PS4 ci saranno anche due aggiunte speciali. Si tratta di due cross-over con altri importanti titoli PlayStation: The Last of Us e Shadow of the Colossus.

Al titolo di Naughty Dog è stato dedicato un intero dungeon speciale nel quale compariranno i nemici del gioco. Mentre per Shadow of the Colossus ci sarà una speciale skin per tutti i pezzi di armatura che sarà possibile creare dalla Mistica.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
Commenti