Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Novità al gameplay e ai personaggi di Mortal Kombat X

Ed Boon spiega cosa cambierà nel nuovo capitolo della serie.

Dopo aver presentato il gameplay di Mortal Kombat X durante la conferenza Sony, Ed Boon, creatore della serie, spiega quali saranno le novità del prossimo episodio.

Saranno presenti nuovi personaggi, alcuni dei quali visibili negli screenshot disponibili qui sotto, tra cui la figlia di Sonya Blade e Johnny Cage, Cassie Cage.

Si aggiungono poi D'Vorah, meta essere umano e metà insetto, dotata di pericolosi aculei, un grande e muscoloso orco, Torr, accompagnato dalla piccola Ferra, e infine Kotal Khan, le cui caratteristiche rimangono ancora misteriose.

Per ogni personaggio si potrà scegliere uno dei tre diversi stili di combattimento, Scroprion, ad esempio, avrà a disposizione Ninjutsu, Hellfire e Inferno.

Gli scenari saranno più interattivi, con diversi elementi da sfruttare in combattimento, come era possibile osservare nel trailer di gameplay presentato all'E3.

Mortal Kombat X arriverà il prossimo anno su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mortal Kombat X

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti