Pac-Man confermato per Super Smash Bros.

Sarā disponibile sia sul titolo Wii U che quello per 3DS.

Super Smash Bros. avrà un anche un altro combattente d'eccezione: Pac-Man. Nintendo ha annunciato che sarà presente sia nella versione per Wii U che per 3DS.

Il personaggio creato da Namco potrà lanciare frutta e creare degli idranti. La sua final smash sembra ispirarsi al power-up del gioco classico facendolo crescere a dismisura riempiendo l'intero schermo.

Masahiro Sakurai, padre del titolo, ha rivelato gli ultimi arrivi nella squadra che compone Super Smash Bros. in una intervista fatta dopo il Nintendo Digital Event. Anche Namco sta collaborando con Nintendo per introdurre al meglio il personaggio.

Nel video di presentazione appare anche Mr. Game and Watch, sarà pure lui inserito nel gioco? Nintendo creerà anche un Amiibo di Pac-Man? Speriamo di si.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Vitiello

Marco Vitiello

Redattore

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, č cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza