Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un commento ambiguo nel codice di PC di Watch Dogs

Ma la frase si presta ad una duplice lettura.

Nel codice della versione per PC di Watch Dogs è stato trovato un commento dalla dubbia interpretazione, che ad una prima occhiata sembrerebbe schernire la piattaforma di gioco.

Come riportato da Dsogaming, all'interno del file deferredambient.inc.fx l'utente styckx del sito Guru3D ha infatti trovato la frase "È solo per PC, a chi importa", a commento di un'opzione grafica. In molti hanno visto in questa affermazione una battuta fatta per sminuire la versione PC del gioco.

La frase incriminata.

Come abbiamo accennato, tuttavia, l'interpretazione non è univoca: osservando il resto del codice, si scopre come poco prima venga citata la versione Xbox One del gioco, che necessita di parametri ad hoc. Il commento dello sviluppatore potrebbe quindi essere visto al rovescio, a significare che su PC gli aggiustamenti indicati non siano necessari.

Per dovere di cronaca abbiamo riportato la notizia, ora tocca a voi: che ne pensate?

Il commento dello sviluppatore inserito nel contesto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti