Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primo sguardo alla prossima patch di Diablo III: Reaper of Souls

Versione 2.1.0 pronta per i server di test.

La patch 2.1.0 di Diablo 3: Reaper of Souls è pronta ad approdare sul Public Test Realm. L'annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale del gioco.

Cosa cambierà con questo aggiornamento?

Schermata della Leaderboard.
  • Seasons è una nuova modalità di gioco. In questa modalità il gioco ripartirà da zero come accadeva per la Ladder di Diablo 2, con anche degli oggetti leggendari esclusivi. La Season durerà diverse settimane alla fine delle quali verranno registrati gli avanzamenti ottenuti e si lascerà spazio alla successiva.
  • Greater Rifts: sono dei Rift speciali, una corsa contro il tempo per abbattere il guardiano finale che avrà tutto il bottino. Per accedervi serviranno delle chiavi speciali che possono essere trovate solamente alla fine dei normali Rift.
  • Leaderboards: Sono le classifiche che terranno conto dei progressi fatti nelle varie Seasons o nei Greater Rift.
  • Combat Changes: una serie di ritocchi ai personaggi, alle loro statistiche ed agli oggetti. Riguarderanno prevalentemente la destrezza e la guarigione.
  • The Cesspools: si tratta di missioni speciali che purtroppo non sono state inserite, per motivi di tempo, all'interno dell'espansione al momento dell'uscita.

Attendiamo notizie più dettagliate sulla patch appena verrà rilasciata. Voi cosa ne pensate di queste novità?

Anteprima del Greater Rift.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
Commenti