Capcom fa chiarezza sui frame rate di Dead Rising 3 per PC

Il publisher non garantisce sulla qualità del gioco con gli fps sbloccati.

Dead Rising 3 arriverà su PC a settembre ma la presenza di un blocco a 30fps continua a causare discussioni tra gli utenti.

Per far chiarezza sulla questione Capcom, per mano di uno sviluppatore, ha pubblicato un post nella community del gioco su Steam, spiegando la situazione.

"Nonostante Dead Rising 3 sia ottimizzato per girare a 30 frame per secondo per ragioni di gameplay" si legge nel post, "potete aspettarvi che vada bene senza blocco nella maggior parte delle occasioni, a patto che abbiate un hardware adatto"

Poi continua: "Non possiamo garantire che non ci saranno problemi, e naturalmente a seconda della configurazione potrete ottenere risultati diversi".

Infine, lo sviluppatore conclude aggiungendo che "State sicuri che più potente sarà la vostra macchina da gioco più fluida sarà la vostra esperienza di killer di zombie".

Nessun blocco imposto, dunque, ma a quanto pare non ci saranno ottimizzazioni per frame rate superiori a 30.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza