Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Sports UFC è il più venduto nel Regno Unito

Ha battuto Watch Dogs la scorsa settimana.

Watch Dogs ha lasciato lo scettro nelle mani di EA Sports UFC, il nuovo titolo più venduto nel Regno Unito la scorsa settimana.

Si tratta del terzo titolo di Electronic Arts ad aver raggiunto questo traguardo, dopo Titanfall e FIFA 14. Lo shooter di Respawn è stato peraltro l'unico gioco della top ten a veder crescere le proprie vendite.

L'altro debutto in classifica è stato quello di MotoGP 14, manco a farlo apposta quattordicesimo. Non esattamente un risultato per cui stappare la bottiglia buona, ma comunque un piazzamento che garantisce vendite superiori dell'8,4% rispetto al lancio dello scorso anno.

Wolfenstein: The New Order si è piazzato quarto, appena prima di FIFA 14 e Mondiali FIFA Brasile 2014. Mario Kart 8 è finito settimo, anticipando Call of Duty: Ghosts, e Minecraft per PS3 e Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

EA Sports UFC

Android, iOS, PS4, Xbox One

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti