Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mondiali: United Eleven anticipa il risultato di Italia-Uruguay

E noi ci speriamo tanto!

United Eleven è un simulatore calcistico sviluppato da Nexon. Si tratta di un browser game giocabile anche su smartphone o tablet.

Il titolo ha provato a simulare il risultato di un match molto atteso da noi italiani. Alle 18:00 ci sarà Italia-Uruguay, partita importantissima per la qualificazione degli azzurri agli ottavi della Coppa del Mondo FIFA.

Munitevi di ferri di cavallo, cornetti, scongiuri e qualsiasi portafortuna vogliate perchè il simulatore ha decretato un 3-1 per l'Italia. Vantaggio di Suarez (5') e rimonta azzurra con De Rossi (20'), Balotelli (22') e Marchisio (29').

Il Polpo Paul purtroppo non c'è più e, almeno per oggi, speriamo che la sua anima si sia reincarnata in questo simulatore e ci guidi alla vittoria!

Tutti pronti per la partita?

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
Commenti