Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelata la data di uscita di Warriors Orochi 3 Ultimate

Uscirà in contemporanea su PS4, PS3, PS Vita e Xbox One

Warriors Orochi 3 Ultimate sarà lanciato contemporaneamente su PlayStation 4, Playstation 3, PS Vita e Xbox One il prossimo 5 settembre, come annunciato da Tecmo Koei e riportato da Videogamer.com.

La nuova edizione del gioco includerà il Warriors Orochi 3 originale e una nuova campagna che si collocherà al termine degli eventi illustrati dal gioco.

Rinforzato anche il numero di personaggi tra cui scegliere, che salirà a 145 grazie a new entry come Xu Shu di Dinasty Warriors, Kasumi di Dead or Alive ed Atelier di Samurai Warriors.

Le versioni per PlayStation saranno cross-play e cross-save, cioè con la possibilità di trasferire salvataggi da una console e l'altra e giocare in cooperativa servendosi di piattaforme diverse; anche i salvataggi di Warriors Orochi 3 da PS3 si potranno importare, conferma il comunicato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Commenti