Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

YouTube apre ai video a 60fps

Presentazione fatta in collaborazione con Battlefield: Hardline.

YouTube è finalmente pronto per riprodurre video a 60 fotogrammi al secondo.

"I tuoi video di gioco con un altissimo frame rate potranno presto essere visti su YouTube. E potrete farlo anche mentre giocate quando lanceremo il supporto per 48 e 60 fotogrammi al secondo nei prossimi mesi", ha dichiarato YouTube sul suo blog.

Alcuni sviluppatori hanno già potuto provare questa nuova caratteristica, in particolare quelli di Battlefield: Hardline, che ne hanno approfittato per pubblicare un trailer a 60fps.

YouTube pianifica di integrare anche altre funzioni come la possibilità di fare donazioni ai canali, un più semplice controllo dei dati statistici, la possibilità di taggare altri utenti nei titoli di coda, e l'upload di alcuni effetti sonori. Potrete trovare una lista completa delle caratteristiche sul blog.

Cover image for YouTube videoBattlefield Hardline: Multiplayer Trailer 60 FPS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield Hardline

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Vitiello

Marco Vitiello

Contributor

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.

Commenti