1

DICE ha annunciato un importante aggiornamento per il multiplayer di Battlefield 4 che include cambiamenti al netcode, la modalità di gioco Rush ed altre modifiche minori.

Vincent Vukovic, tramite il Blog di Battlefield 4, ha dichiarato: "Migliorare il netcode di Battlefield 4 è stata la nostra priorità principale. Alcune delle cose su cui ci siamo concentrati sono l'evitare l'effetto di morire quando si è dietro una copertura o di morire senza visualizzare l'indicatore del danno. I miglioramenti apportati saranno rilasciati a giugno, e stiamo lavorando ad altri aggiustamenti che saranno rilasciati nei mesi successivi".

Vukovic ha anche aggiunto che con l'espansione Dragon's Teeth ci saranno delle modifiche al gameplay, così come la modalità Rush che sarà oggetto di alcuni miglioramenti.

Sul blog potete trovare un elenco completo degli aggiornamenti che verranno effettuati.

Riguardo l'autore

Marco Vitiello

Marco Vitiello

Redattore

Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.