Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition disponibile da domani

Il titolo di DrinkBox Studios arriva su console next-gen.

Da domani 2 luglio sarà disponibile Super Turbo Championship Edition, la nuova versione dell'action-platform Guacamelee! per PlayStation 4, Xbox One (attraverso il programma di auto-pubblicazione ID@Xbox), Xbox 360 e Nintendo Wii U, tramite Nintendo eShop.

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition includerà nuovi contenuti, tra cui una trama estesa con nuove aree di gioco, un nuovo boss, nuove abilità e altri miglioramenti.

Il titolo sarà disponibile al prezzo di €13,99 su tutte le piattaforme. Queste le sue caratteristiche come descritte dallo sviluppatore:

  • Una storia ancora più ricca: divertiti con una versione estesa del gioco, che include nuovi contenuti e tutti i DLC del titolo originale.
  • Nuove aree di gioco: percorri il Canale dei fiori sfruttando le barche, per salvare un villaggio di pescatori sotto assedio, ed evita la lava mentre ti arrampichi sull'ardente Vulcano.
  • Un nuovo boss: sconfiggi il Trio della Muerte, uno scheletro a tre teste, che vive nel Vulcano, aiutando il malvagio Carlos Calaca a formare la sua armata di scheletri.
  • Nuove abilità: sfrutta i nuovi polli bomba o semina ancora più distruzione con la nuova modalità di combattimento INTENSO. Inoltre, cambia dimensione in maniera indipendente nella modalità cooperativa, usando la nuova abilità Shadow Swap.
  • Nuovi nemici: affronta nuovi e spietati nemici che non vedono l'ora di annientare ogni luchador.
  • Supporto per più slot di salvataggio.
  • Sistema di doppio credito, che consente di sbloccare gli oggetti in modo permanente.

"Da quando abbiamo lanciato Guacamelee! siamo stati letteralmente travolti dall'incredibile entusiasmo della community", ha dichiarato Ryan MacLean, co-fondatore di DrinkBox Studios. "La Super Turbo Championship Edition ripropone il gameplay avvincente e lo stile unico del titolo originale, arricchendolo con nuovi contenuti e caratteristiche, che abbiamo sempre voluto inserire nel gioco."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guacamelee: Super Turbo Championship Edition

PS4, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti