C'è ancora spazio per Darksiders in futuro

Nordic Games fa il punto della situazione.

Come i più informati sapranno, dopo il fallimento di THQ la licenza legata a Darksiders è passata in mano a Nordic Games. La società ha voluto fare un po' il punto della situazione, facendo ben sperare per il futuro:

"Credo che il franchise Darksiders sia ben definito, nei termini di quali meccaniche del gameplay funzionano davvero bene. Darksiders I e II hanno anticipato delle cose e ovviamente noi non vogliamo scontentare la gente", ha rivelato Reinhard Pollice di Nordic Games.

"Ci sarà un futuro per Darksiders. Ci deve essere un futuro per Darksiders e sarà impressionante. Darksiders è sempre incredibile e continuerà ad essere appassionante".

Un annuncio in tempi brevi è da escludere, ma tali dichiarazioni lasciano intendere che la società sta pianificando veramente il futuro di questo importante brand.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Marco Gatto

Marco Gatto

Redattore

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza