Ecco perché non ci saranno bambini e piscine in The Sims 4

EA risponde al disappunto dei fan.

EA e Maxis hanno annunciato, qualche tempo fa, che il prossimo The Sims 4 non avrebbe avuto né piscine né toddler, i bambini che imparano a camminare.

In un post sul blog ufficiale del gioco, il produttore esecutivo Rachel Franklin spiega che con questo nuovo capitolo si intende rivoluzionare i comportamenti dei Sims con una nuova IA "che porta i vostri Sims a vivere in modo più profondo e personale, attraverso le emozioni, i tratti, i comportamenti e le interazioni", una innovazione che ha bisogno di profondi aggiornamenti.

"In poche parole", spiega Franklin, "quando ci siamo seduti e abbiamo dato uno sguardo a tutto quello che volevamo fare in questo gioco, tutte le nuove tecnologie che volevamo creare, è saltato fuori che sarebbe stato necessario eliminare alcune caratteristiche e che questo avrebbero deluso molti dei nostri fan. Pillola amara da ingoiare, credetemi, ma giungere all'obiettivo che avevamo per The Sims 4 ha richiesto concentrazione."

Maxis, insomma, giustifica l'assenza con la necessità di concentrarsi sulle nuove feature che dovrebbero rendere questo quarto capitolo diverso dai precedenti.

Scopriremo fino a che punto le novità saranno davvero tali il prossimo 4 settembre, quando The Sims 4 sarà disponibile nei negozi.

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Frostpunk: l'espansione 'L'ultimo Autunno' è ora disponibile e si mostra in un trailer

Il nuovo scenario è un prequel degli eventi catastrofici del gioco.

Iron Harvest: l'ispirato RTS dieselpunk torna a mostrarsi in un nuovo trailer

Il video presenta scene di gameplay, cutscene e gli obiettivi raggiunti quest'anno dal team di sviluppo.

Phoenix Point - recensione

Il futuro di X-Com, o il suo passato?

Gears Tactics ha una data di uscita e sembra XCOM che incontra Gears of War

Microsoft pubblica un nuovo trailer in occasione dei TGA 2019.

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza