Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DICE dà il via alla Battlefield 4 Battlefest

Un mese di festeggiamenti per lo shooter bellico.

DICE festeggia i fan del suo FPS Battlefield 4 con la Battlefest, un mese di di regali, competizioni, sfide community, eventi XP e annunci speciali.

Tra le varie iniziative, questo fine settimana, nei giorni 12 e 13 luglio. i giocatori potranno contare sulla possibilità di raccogliere esperienza doppia durante le partite.

Lo stesso 12 luglio sarà anche il primo dei giorni dedicati agli screenshot, in cui gli utenti dovranno inviare le proprie immagini sulla base di alcuni specifici requisiti, che verranno comunicati a tempo debito, e grazie al quale si potrà vincere una scheda grafica AMD, un buono da $50 per lo store DICE o un abbonamento Premium per Battlefield 4.

Altre iniziative prevedono delle missioni per la community, diverse ogni settimana, che se completate con successo permetteranno a tutti i giocatori di vincere un Battlepack Gold.

Previsto anche un concorso che premierà i migliori video stunt realizzati dagli utenti, che verranno votati dagli stessi giocatori.

Queste sono solo alcune delle iniziative che DICE ha in programma, nelle prossime settimane ne verranno svelate di nuove.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti