Rebellion è interessata ad un nuovo Aliens VS Predator

Avrebbe livelli generati in maniera procedurale.

Lo studio inglese Rebellion ha da poco pubblicato Sniper Elite 3 ma pensa già al suo prossimo lavoro, magari proprio un nuovo Alien VS Predator, uno dei loro titoli più amati, nella sua prima incarnazione del 1999.

È quanto afferma il capo programmatore Kevin Floyer-Lea in un'intervista al sito DSO Gaming, nella quale spiega la sua idea di come dovrebbe essere un eventuale seguito.

"Ci siamo divertiti molto a giocare con le persone nell'originale, cambiando casualmente le posizioni degli elementi, così dove prima c'era un health pack, nella partita successiva si trovava un Alien" ha affermato Floyer-Lea, per poi continuare "Per questo personalmente mi piacerebbe vedere un AvP con livelli interamente generati in maniera procedurale, dove letteralmente non puoi sapere cosa si cela dietro l'angolo".

Un'idea interessante, vedremo se lo studio avrà davvero l'occasione per realizzarla.

Via VG247.it.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza