Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost Recon Phantoms: DLC gratis su Steam per festeggiare l'aggiornamento

Proposto uno Starter Bundle gratuito al giorno per il week-end.

In occasione del lancio dell'aggiornamento 1.2 per Tom Clancy's Ghost Recon Phantoms, Ubisoft regalerà uno Starter Bundle al giorno durante il prossimo week-end su Steam.

La promozione, che durerà dalle 19:00 di oggi alle 8:30 del 14 luglio, permetterà di scaricare i tre pacchetti Assault, Recon e Support, tutti contenenti armi ed equipaggiamento utili a chi si cimenta per la prima volta con il titolo free-to-play del colosso francese.

Per quanto riguarda l'aggiornamento vero e proprio, Ubisoft nel comunicato giunto in redazione fa sapere che le modifiche della versione 1.2 interesseranno il bilanciamento delle armi, la velocità di corsa, i tempi di caricamento delle armi e quelli di ricarica per i dispositivi.

Novità anche per i novellini, che "potranno progredire cinque volte più velocemente rispetto al passato, con ricompense di maggior livello e armi più competitive, disponibili già nelle prime cinque ore di gioco", ha spiegato Ubisoft.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti