Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco come saranno i nuovi Draenei di World of Warcraft: Warlords of Draenor

Blizzard presenta il migliorato modello dei personaggi.

Anche la razza dei Draenei sarà oggetto di un upgrade grafico in Warlords of Draenor, la nuova espansione prevista per World of Warcraft.

Come possiamo osservare dalle immagini, il modello che verrà utilizzato risulta più dettagliato e comprenderà anche animazioni facciali riviste.

"Oggi mostriamo il lavoro svolto sul Draenei maschio", ha scritto Chris Robinson, art director di World of Warcraft. "Il modello originale era uno dei migliori del gioco, quindi non ha avuto bisogno di un aggiornamento radicale.

"Tuttavia con una risoluzione più elevata e con più poligoni a disposizione siamo stati in grado di innalzarne la fedeltà grafica e di migliorare il modo in cui comunica emozioni con un nuovo set di animazioni".

Lo scorso aprile Blizzard aveva già presentato il nuovo modello femminile dei Draenei (che includiamo nella gallery seguente) mentre nelle scorse ore è stato tolto il velo sul lavoro svolto sulla controparte maschile.

Vi piace?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti