Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I primi DLC per GRID: Autosport ad ottobre

E lo specchietto retrovisore virtuale arriverà su PC con una patch.

Codemasters ha annunciato che ad ottobre arriveranno i primi DLC per GRID: Autosport, il titolo automobilistico pubblicato dallo studio inglese il mese scorso.

I contenuti consisteranno in tre diversi pacchetti auto chiamati Best of British, Coupe Style e Road & Track, a cui si aggiungono le mini-espansioni Sprint Pack, Touring Car Legends Pack, Drag Racing Pack, ciascuna delle quali comprenderà un campionato single player e una selezione di tracciati e auto.

I DLC sono previsti per l'acquisto singolo su tutte le piattaforme, e saranno compresi nel Season Pass disponibile per PC e PS3, il sito ufficiale non fa alcuna menzione della Xbox 360.

Inoltre Codemasters comunica che una delle prossime patch, nella versione PC verrà introdotto lo specchietto retrovisore virtuale e opzioni avanzate per i controller.

Queste ultime caratteristiche sono al momento in fase di test e dovrebbero essere disponibili molto presto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grid Autosport

iOS, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Commenti