Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Thrustmaster e Slightly Mad Studios insieme per Project Cars

Le periferiche della nota compagnia a disposizione del racing.

Thrustmaster e Slightly Mad Studios hanno annunciato una collaborazione che renderà compatibili volanti e pedaliere della nota compagnia con Project Cars.

Le periferiche di Thrustmaster compatibili col racing al day one saranno:

  • Per PlayStation 4: i volanti T300RS, T300 FGTE, T100, T80, i sistemi per il cambio marcia TH8RS e TH8A, la pedaliera T3PA e il volante T500RS (programma legacy).
  • Per Xbox One: i volanti TX, 458 Spider, il sistema per il cambio marcia TH8A e la pedaliera T3PA.
  • Per PC: i volanti T500RS, T300 FGTE, TX, T100, i sistemi per il cambio marcia TH8RS e TH8A, oltre alla pedaliera T3PA.

"Abbiamo raggiunto un traguardo importante: siamo i primi ad offrire questa incredibile esperienza in Project CARS. Questo prodotto offre un livello di realismo senza precedenti,oltre all'opportunità di contribuire alla nostra ventennale esperienza nel campo dei videogiochi, sostenendo al massimo il nostro impegno verso la community degli appassionati dei simulatori di guida", ha dichiarato Gilles Raulet, Thrustmaster Development e Production Director.

Ged Keaveney, Technical Director di Slightly Mad Studios, ha aggiunto: "Questa collaborazione con Thrustmaster riflette a pieno la filosofia che sta dietro all'intero processo di sviluppo di Project CARS: offrire ai fan i migliori controller in assoluto, uniti a un realismo totale".