Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Non è previsto alcun The Last of Us 2, al momento

Troy Baker, voce di Joel, frena sul sequel del gioco.

The Last of Us 2 non è nei radar di Naughty Dog per il momento, stando alle informazioni che arrivano dall'attore Troy Baker, che ha prestato la propria voce al protagonista Joel.

"Non c'è nulla del genere all'orizzonte per il momento", ha spiegato Baker a Videogamer.com. "È grazie a Neil (Druckmann, ndR), Bruce (Straley, ndR) e a tutti quelli che lavorano alla Naughty Dog e che hanno creato un mondo così ricco e coinvolgente se la gente ne vuole ancora".

"Riuscire a realizzare un gioco è un miracolo. Realizzare un gioco che possa evolversi in qualcosa di più e non solo dal punto di vista del franchise: la gente vuole conoscere più cose del mondo di gioco, ha delle domande. Si tratta di qualcosa di davvero rimarchevole".

"Se saremo così fortunati da essere richiamati, tornerò volentieri", ha commentato Baker parlando di un possibile ruolo futuro nel franchise per sé stesso e per Ashley Johnson, interprete di Ellie.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti