Non è previsto alcun The Last of Us 2, al momento

Troy Baker, voce di Joel, frena sul sequel del gioco.

The Last of Us 2 non è nei radar di Naughty Dog per il momento, stando alle informazioni che arrivano dall'attore Troy Baker, che ha prestato la propria voce al protagonista Joel.

"Non c'è nulla del genere all'orizzonte per il momento", ha spiegato Baker a Videogamer.com. "È grazie a Neil (Druckmann, ndR), Bruce (Straley, ndR) e a tutti quelli che lavorano alla Naughty Dog e che hanno creato un mondo così ricco e coinvolgente se la gente ne vuole ancora".

"Riuscire a realizzare un gioco è un miracolo. Realizzare un gioco che possa evolversi in qualcosa di più e non solo dal punto di vista del franchise: la gente vuole conoscere più cose del mondo di gioco, ha delle domande. Si tratta di qualcosa di davvero rimarchevole".

"Se saremo così fortunati da essere richiamati, tornerò volentieri", ha commentato Baker parlando di un possibile ruolo futuro nel franchise per sé stesso e per Ashley Johnson, interprete di Ellie.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza