Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The International 2014 di Dota 2 sarà trasmesso da ESPN

Ci sarà anche una intervista esclusiva a Gabe Newell.

Tenetevi forte perché l'edizione 2014 di The International di Dota 2 avrà un partner di non poco conto: la famosa emittente americana ESPN che ne trasmetterà anche la diretta TV, sul canale ESPN 3.

Grazie ad un accordo con Valve, l'emittente televisivia ESPN 2 rilascerà anche una lunga intervista a Gabe Newell, fondatore di Valve e una delle menti dietro al successo del MOBA Dota 2, gioco che ha letteralmente spopolato tra gli utenti PC.

I quattro giorni dell'evento saranno seguito da ESPN e tra i servizi offerti ci saranno tutti i match, le intervista ai vari clan e le analisi delle partite più importanti.

The International 2014 potrà anche essere seguito online sul portale WatchESPN.co, attraverso l'app WatchESPN per smartphone e tablet, in streaming su Amazon Fire TV, Apple TV, Chromecast, Roku, Xbox 360 e Xbox One.

I vincitori del torneo si porteranno a casa un ricco premio di $10 milioni.

Quando gli eSport diventano di pubblico dominio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dota 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Gatto

Marco Gatto

Contributor

Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.

Commenti