Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft parla di caccia e attività secondarie in Far Cry 4

Uno sguardo a cosa potremo fare tra una missione principale e l'altra.

Ubisoft, per bocca del narrative director Mark Thompson, ha svelato nuovi dettagli su quello che sarà possibile fare in Far Cry 4 tra una missione principale e l'altra, durante gli spostamenti nel mondo aperto del gioco.

"Le basi sono le stesse di Far Cry 3", ha spiegato Thompson. "Ci saranno torri, avamposti e ovviamente avremo ancora un ecosistema per la caccia".

"Tutto ciò che farete nel mondo di gioco concorre all'evoluzione del personaggio. Esiste quindi una motivazione naturale e una ricompensa per tutto ciò che farete. Ci sarà bisogno di equipaggiamento migliore, perciò andrete a caccia di animali; avrete bisogno di più punti esperienza per acquisire abilità migliori e neutralizzare gli avamposti più difficili".

La formula rimarrà quindi quella del precedente capitolo della serie, ma il team di Ubisoft Montreal punterà anche ad introdurre nuove meccaniche.

"Abbiamo raffinato il sistema di caccia", ha continuato Thompson, "per promuovere e ricompensare un approccio più cauto. Se vorrete essere immersi nella caccia potrete utilizzare l'arco, creare le giuste pozioni o avvicinarvi di soppiatto ad un cervo per colpirlo con precisione, in modo da raccogliere le pelli migliori e i materiali per il crafting".

Via: Examiner.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Far Cry 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti