Elite: Dangerous, lo sviluppatore parla dei suoi piani per le espansioni

Frontier punta a migliorare ancora, il gioco dopo il lancio.

Frontier, sviluppatore di Elite: Dangerous, ha parlato di come continuerà a supportare ed arricchire il gioco anche dopo il lancio, rilasciando una serie di espansioni.

"Abbiamo intenzione di migliorare significativamente il gioco attraverso ulteriori espansioni dopo la data di lancio, utilizzando lo stesso tipo di filosofia di sviluppo che abbiamo utilizzato finora", ha spiegato Frontier in un post.

"Nuove e importanti feature includeranno gli atterraggi sui pianeti e la possibilità di camminare all'interno di astronavi, stazioni e sulla superficie dei pianeti, con il tempo".

Lo sviluppatore ha poi continuato a spiegare i suoi piani per il futuro, annunciando l'arrivo di veicoli, depositi per oggetti da collocare sui pianeti e in generale più opzioni per esplorare l'ambiente circostante.

"Ovviamente camminare sulla vostra astronave sarà bello", continuiamo a leggere, "ma è solo una parte di una più vasta espansione del gameplay. Sarete in grado di visitare l'interno degli spazioporti ed interagire con altri giocatori e personaggi controllati dall'IA, nonché assaltare altri vascelli nello spazio per prenderli con la forza".

Vi lasciamo con un nuovo video di Elite: Dangerous, che ci dà un assaggio degli interni delle astronavi che saremo chiamati a pilotare.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Tabai

Matteo Tabai

Redattore

╚ un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrÓ, vedrÓ.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza