Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Putin supporta lo sviluppo di Areal?

Gli sviluppatori hanno ricevuto una strana lettera.

La lettera ricevuta dagli sviluppatori di Areal

Lo sviluppo di Areal si è fatto notare più per le polemiche attorno al gioco che per il gioco stesso, e ora si aggiunge un'altra curiosità che rende ancora più bizzarro questo progetto.

Nell'ultimo aggiornamento su Kickstarter, West Games ha pubblicato una lettera firmata dal presidente russo Putin, che si mostra molto interessato al gioco.

Il leader sarebbe venuto a conoscenza di Areal attraverso la figlia che, si legge nella traduzione, avrebbe contribuito alla raccolta fondi.

Nella missiva Putin si dichiara un amante dei videogiochi e propone ai West Games di incontrarlo al Kremlino per fargli provare la versione Alpha, e discutere insieme dei giovani russi.

Lo stesso studio dice di non essere sicuro che si tratti di una lettera autentica, e lascia il giudizio agli utenti.

Viene però difficile pensare che, data la situazione attuale, Putin non abbia trovato nulla di più importante da fare che scrivere una lettera ad un piccolo studio russo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Areal

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti