Sale l'interesse verso il Wii U dopo l'E3 2014

Di circa il 50%, secondo un sondaggio.

Il Wii U sembra aver giocato bene le sue carte all'ultimo E3, tanto che in un sondaggio realizzato da IHS per GamesIndustry.biz la console Nintendo ha registrato un incremento di interesse da parte dei giocatori.

Se prima della manifestazione di Los Angeles poco più del 10% del campione intervistato si dichiarava interessato a comprare la console, dopo l'evento la percentuale ha superato, se pur di poco, il 20%, raggiungendo la Xbox One su questo campo.

In testa rimane sempre la PS4, che pure perde qualcosa tra quanto indicato prima e dopo l'E3 2014, mentre fra i titoli più desiderati troviamo Arkham Knight, segnalato da ben il 60% degli intervistati.

Per quanto riguarda le esclusive, Uncharted 4 tiene banco su PS4, Halo continua ad essere il più atteso tra gli utento Xbox One, mentre quasi il 90% di quanti interessati al Wii U ha dichiarato che lo acquisterà soprattutto per il nuovo The Legend of Zelda.

1

Vai ai commenti (57)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Elio Cossu

Elio Cossu

Redattore

Morso da un C64 radioattivo in tenera etÓ, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (57)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza