Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sale l'interesse verso il Wii U dopo l'E3 2014

Di circa il 50%, secondo un sondaggio.

Il Wii U sembra aver giocato bene le sue carte all'ultimo E3, tanto che in un sondaggio realizzato da IHS per GamesIndustry.biz la console Nintendo ha registrato un incremento di interesse da parte dei giocatori.

Se prima della manifestazione di Los Angeles poco più del 10% del campione intervistato si dichiarava interessato a comprare la console, dopo l'evento la percentuale ha superato, se pur di poco, il 20%, raggiungendo la Xbox One su questo campo.

In testa rimane sempre la PS4, che pure perde qualcosa tra quanto indicato prima e dopo l'E3 2014, mentre fra i titoli più desiderati troviamo Arkham Knight, segnalato da ben il 60% degli intervistati.

Per quanto riguarda le esclusive, Uncharted 4 tiene banco su PS4, Halo continua ad essere il più atteso tra gli utento Xbox One, mentre quasi il 90% di quanti interessati al Wii U ha dichiarato che lo acquisterà soprattutto per il nuovo The Legend of Zelda.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Wii U

Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Elio Cossu

Elio Cossu

Contributor

Morso da un C64 radioattivo in tenera età, si trasforma lentamente in un videogiocatore accanito e nerd di un certo livello. Lo si trova spesso a frugare tra i giochi indie alla ricerca di qualche perla nascosta.
Commenti